Nel Vercellese

Incidente mortale, il conducente della Bmw agli arresti in una località segretissima per paura di ritorsioni

Indagato per omicidio stradale.

Incidente mortale, il conducente della Bmw agli arresti in una località segretissima per paura di ritorsioni
Pubblicato:

Incidente mortale di Busonengo: come riporta la Provincia di Biella, il conducente della Bmw si trova ora agli arresti in una località segretissima per paura di ritorsioni.

Agli arresti in una località segretissima

Il gip ha concesso gli arresti domiciliari al conducente della Bmw coinvolta nell'incidente mortale di Busonengo. Hernan Wellington Lanas Orellana, 29 anni, commesso di Biella, ora si trova in una località segretissima. Si temono infatti ritorsioni da parte degli amici delle tre giovani vittime.

Quando l’uomo era ricoverato all’ospedale di Vercelli, infatti, un gruppo di persone stazionava con fare minaccioso nei pressi del nosocomio. Questo ha messo in allerta gli inquirenti.

Indagato per omicidio stradale

Hernan Wellington Lanas Orellana è indagato per omicidio stradale. Era alla guida in stato di ebbrezza. Negli atti dei magistrati, invece, non compare più il riferimento alla cocaina. E’ possibile che le tracce di sostanza stupefacente trovate nel sangue fossero conseguenza di un’assunzione fatta nei giorni precedenti la tragedia.

I funerali di Carmine e Raffaele

Ieri intanto si è svolto il funerale di due delle vittime del terribile schianto di Busonengo: Raffaele Petrillo e Carmine Marotta. Per l'ultimo saluto a Chiavazza si sono presentati in centinaia e un lungo applauso ha accolto l’entrata in chiesa delle due bare bianche.

Seguici sui nostri canali