L'addio

Folla e lacrime al funerale di Raffaele Petrillo e Carmine Marotta

Centinaia e centinaia di persone presenti per l'ultimo saluto ai due giovani.

Folla e lacrime al funerale di Raffaele Petrillo e Carmine Marotta
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale a Busonengo: come racconta laProvinciadiBiella.it, era presente una folla piena di dolore al funerale di Carmine e Raffaele deceduti domenica a nello spaventoso schianto frontale lungo la Sp.230.

Una folla piena di dolore al funerale di Carmine e Raffaele

Si sono svolti ieri pomeriggio, 9 giugno 2022, a Chiavazza i funerali di Raffaele Petrillo e Carmine Marotta, due dei tre ragazzi morti nel tremendo incidente di Busonengo. Per l’ultimo saluto era presente una folla enorme.

C’erano centinaia e centinaia di persone distrutte dal dolore per l'ultimo saluto ai due giovani scomparsi domenica nello spaventoso incidente stradale lungo la SP230. Un lungo applauso ha accolto l’entrata in chiesa delle due bare bianche.

L'incidente e l'inchiesta

La tragedia è avvenuta domenica 5 giugno 2022 all'alba. Tre i ragazzi morti in un terribile schianto sulla statale Trossi a Busonengo. 

Un drammatico incidente stradale che ora ha anche strascichi giudiziari. Il conducente dell'altra vettura, una Bmw, coinvolta nel frontale con la Lancia Y, un 29enne originario dell'Ecuador ma residente a Biella, sarebbe infatti risultato positivo al test per rilevare la presenza di alcol o droga nel sangue. In particolare, secondo quanto emerso, avrebbe assunto della cocaina.

Per questa ragione la procura di Vercelli, competente per territorio, gli avrebbe già notificato un provvedimento di arresto per omicidio stradale in ospedale dove si trova ancora ricoverato, non in pericolo di vita.

Stefano lotta per la vita

E' sempre gravissimo, invece, il quarto giovane biellese, quello al volante della Lancia Y, ossia il 21enne Stefano Tiani. Nello schianto sono morti i 17enni Raffaele Petrillo e Alessandro Messina, e il 22enne Carmine Marotta, tutti residenti a Biella in particolare nel quartiere di Chiavazza.

Seguici sui nostri canali