Serata danzante interrotta

In 90 a ballare senza mascherina e distanziamento, circolo chiuso

Sabato sera l'irruzione della Polizia Municipale: alcuni presenti non erano neppure soci.

In 90 a ballare senza mascherina e distanziamento, circolo chiuso
Torino, 29 Settembre 2020 ore 11:45

Circolo chiuso in corso Moncalieri per cinque giorni: la Polizia Municipale nella serata di sabato ha trovato circa 90 persone a ballare senza mascherina e distanza.

 

In 90 senza mascherina e distanziamento

Chiusura per cinque giorni e sanzioni per i gestori. Sabato 26 settembre 2020, gli agenti del Reparto di Polizia Commerciale della Polizia Municipale di Torino hanno effettuato un’ispezione in un Circolo privato situato sulle sponde del fiume Po in corso Moncalieri. All’interno dei locali sono state trovate circa 90 persone, la maggior parte priva di mascherine e distanziamento. 

 

4 foto Sfoglia la gallery

 

Sanzioni e chiusura per 5 giorni

I “civich” hanno quindi interrotto la serata e fatto uscire all’esterno i clienti, molti dei quali risultati anche privi della obbligatoria tessera associativa. Nei confronti dei gestori del Circolo sono state contestate violazioni amministrative per aver posto in essere attività di somministrazione a persone non associate e aver organizzato pubblici intrattenimenti mentre lo spazio associativo è stato chiuso per 5 giorni a partire da sabato. In corso inoltre anche accertamenti circa l’agibilità dei locali. 

Condannato a 30 anni per l’uccisione del vicino di casa dopo la lite per un parcheggio

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità