Quartiere Pozzo Strada

Il video della rapina a mano armata sventata in ditta: trio in manette

I carabinieri di Oltre Dora, a seguito delle urla del titolare dell'azienda, sono riusciti ad incastrare i tre rapinatori: sequestrata loro la finta pistola con cui hanno fatto irruzione.

Cronaca Torino, 11 Gennaio 2021 ore 09:00

Sono stati tratti in arresto dai carabinieri della Compagnia Oltre Dora i tre malviventi che hanno cercato di fare irruzione all’interno di una ditta di telecomunicazioni nel quartiere Pozzo Strada di Torino.

Sventata rapina a mano armata in ditta VIDEO


I militari dell’Arma hanno sventato una rapina a una ditta di telecomunicazioni nel quartiere Pozzo Strada. A finire in manette sono stati due uomini e una donna, di 30, 49 e 60 anni, residenti a Torino, con l’aggravante di tentata rapina. I tre malviventi sono riusciti a fare irruzione all’interno degli uffici dell’azienda, e sotto la minaccia di una pistola, hanno cercato di farsi consegnare dal responsabile il denaro contante e i personal computer. La banda non è riuscita a portare a termine la rapina grazie al tempestivo intervento dei carabinieri della Compagna Torino Oltre Dora di pattuglia in quella via, i quali, dopo aver sentito le urla della vittima, si sono attivati per incastrare i tre rapinatori. Quest’ultimi sono stati arrestati e la pistola, risultata scenica, è stata sequestrata.

LEGGI ANCHE: Sciano sulla pista chiusa: falciati dal cavo di un verricello

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità