Scuse creative...

"Ho il Covid, vi contagio", ma non è vero: arrestato dalla Polizia

Voleva solo evitare i controlli un marocchino, poi arrestato, che ha anche cercato di incendiare la "Pantera" della Polizia.

"Ho il Covid, vi contagio", ma non è vero: arrestato dalla Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Dice alla Polizia: "Ho il Covid, vi contagio". Ma non era vero: è stato quindi arrestato dalla Polizia un marocchino di 29 anni. E' accusato anche di resistenza, lesioni e danneggiamenti per aver cercato di dar fuoco alla "Pantera". Niente contagio da Covid per la Polizia, dunque...

Il tutto nasce da una rissa

Alcune pattuglie di Polizia sono intervenute per la segnalazione di un rissa in Largo Nicola Fabrizi. Sul posto, all’arrivo degli agenti era presente solo un marocchino di 29 anni che si mostrava insofferente al controllo, ed offendeva i poliziotti: "Andatevene via di qui, questa è la mia zona, dovete andarvene". L'immigrato diceva anche di essere positivo al Covid minacciando gli agenti di contagirsli: ha dato una testata contro un albero, probabilmente per impressionare ed evitare di essere controllato. Inoltre, opponeva una forte resistenza all’operato dei poliziotti, provocando una contusione al polso ad uno di loro. Infine, una volta costretto a salire sulla Volante, non contento ha anche cercato di incendiarla appiccando il fuoco (con un semplice accendino) al sedile.

Niente Covid, era una "balla"

Gli accertamenti condotti su di lui facevano però emergere che era negativo al Covid, pertanto si trattava di una "balla" per sottrarsi al controllo. E’ stato quindi arrestato per  resistenza, minacce, danneggiamento aggravato e lesioni a Pubblico Ufficiale. Un altro marocchino, di 24 anni, clandestino, è stato invece arrestato sempre dalla Polizia per possesso di hashish. Girava su un monopattino elettrico in zona Barriera di Milano per rifornire i clienti più agilmente. Ma è stato intercettato e arrestato per spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Sequestrati anche 110 grammi di "fumo".

LEGGI ANCHE: Due ladri presi e un bar chiuso per "assembramento"

Vaccino Covid, medici e infermieri rischiano il posto se rifiutano

Code e rallentamenti in A4 e A21: troppa neve e mezzi in avaria | LE FOTO

Seguici sui nostri canali