TORINO SUD

Gli tagliano la gomma mentre è in un supermercato a Orbassano, poi esce e gli rubano il borsello

L'uomo ha denunciato il fatto ai carabinieri

Gli tagliano la gomma mentre è in un supermercato a Orbassano, poi esce e gli rubano il borsello
Pubblicato:

Ennesimo furto e raggiri nei parcheggi dei supermercati della zona sud di Torino. Nei giorni scorsi, ad uomo è stata bucata una gomma mentre faceva la spesa nel supermercato Eurospin ad Orbassano, a pochi passi dal centro Avio di Rivalta di Torino.

La sequenza dei fatti

L'uomo, dopo aver pagato alla cassa, si è recato verso la sua auto dove ha scoperto l'amara sorpresa: la gomma bucata. A quel punto apre il baule e posa la spesa e il borsello con il portafoglio per liberarsi le mani e poter cambiare così più agevolmente la ruota con quella di scorta presente nel retro dell'autovettura.

Proprio negli istanti successivi alla posa dei beni, due malviventi sono entrati in azione e gli hanno preso il portafoglio e il borsellino. Dopo qualche secondo, il malcapitato si è accorto subito del trucco dei due ladruncoli e non ha potuto fare altro che prendere il mano il cellulare e denunciare l'accaduto all'Arma dei carabinieri della compagnia cittadina.

Quanto accaduto è il secondo caso in pochi giorni. Un caso simile, come vi avevamo raccontato, era accaduto a La Loggia.

 
Seguici sui nostri canali