Un bimbo in codice rosso

Fugge dalla polizia dopo un furto con in auto moglie e figli: tutti feriti dopo uno schianto

Non si è fermato all'alt della polizia, ingaggiando un inseguimento ad alta velocità per le strade della città, culminato con un incidente.

Fugge dalla polizia dopo un furto con in auto moglie e figli: tutti feriti dopo uno schianto
Cronaca Torino, 11 Novembre 2020 ore 09:46

Ferita un‘intera famiglia nella serata di ieri, lunedì 10 novembre 2020, a seguito di un inseguimento culminato in uno schianto alla periferia sud di Torino.

Fugge dopo un furto

Un padre di famiglia è entrato in un cantiere al confine tra Moncalieri e Torino e ha rubato un marsupio da un furgone. A quel punto è salito sulla sua macchina, con moglie e due figli a bordo, ed è fuggito. Ma dopo poco ha incrociato sulla sua strada una pattuglia della polizia che gli ha intimato l’alt. Al posto di fermarsi l’uomo si è dato alla fuga, ingaggiando un inseguimento per le strade di Mirafiori. 

Lo schianto

L’uomo ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro un’altra macchina. Sul posto l’ambulanza, che ha trasferito i bambini all’ospedale: uno in codice rosso e l’altro in codice giallo. Feriti anche la donna e il marito, responsabile della pericolosa fuga. La posizione dell’uomo è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE

Marijuana express: vendeva la droga e la spediva per posta, arrestato postino 24enne

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità