Fugge dalla polizia dopo un furto con in auto moglie e figli: tutti feriti dopo uno schianto
Non si è fermato all'alt della polizia, ingaggiando un inseguimento ad alta velocità per le strade della città, culminato con un incidente.
Ferita un'intera famiglia nella serata di ieri, lunedì 10 novembre 2020, a seguito di un inseguimento culminato in uno schianto alla periferia sud di Torino.
Fugge dopo un furto
Un padre di famiglia è entrato in un cantiere al confine tra Moncalieri e Torino e ha rubato un marsupio da un furgone. A quel punto è salito sulla sua macchina, con moglie e due figli a bordo, ed è fuggito. Ma dopo poco ha incrociato sulla sua strada una pattuglia della polizia che gli ha intimato l'alt. Al posto di fermarsi l'uomo si è dato alla fuga, ingaggiando un inseguimento per le strade di Mirafiori.
Lo schianto
L'uomo ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro un'altra macchina. Sul posto l'ambulanza, che ha trasferito i bambini all’ospedale: uno in codice rosso e l’altro in codice giallo. Feriti anche la donna e il marito, responsabile della pericolosa fuga. La posizione dell'uomo è al vaglio dell'autorità giudiziaria.
LEGGI ANCHE