Tutti i passaggi

Estate Ragazzi Torino 2020: riaprono le pre-iscrizioni online per luglio e agosto

I Centri estivi, dedicati ai bambini iscritti alla primaria, sono ospitati dalle Scuole e sono aperti dalle 8,00 alle 17,00, con entrate e uscite scaglionate, dal 29 giugno al 7 agosto.

Estate Ragazzi Torino 2020: riaprono le pre-iscrizioni online per luglio e agosto
Pubblicato:

Estate Ragazzi Torino è un’iniziativa della Città di Torino realizzata con il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo e dell’Ufficio Pio. I Centri estivi, dedicati ai bambini iscritti alla primaria, sono ospitati dalle Scuole e sono aperti dalle 8,00 alle 17,00, con entrate e uscite scaglionate, dal 29 giugno al 7 agosto.

Estate Ragazzi Torino 2020

Il numero di posti limitato ha imposto di definire graduatorie per l’ammissione ai Centri estivi, come richiesto dalle linee guida nazionali e regionali ma ora è tutto pronto per ripartire.

LEGGI ANCHE: San Giovanni x 3: show dentro la Mole (con la danza di 200 droni) al fianco di Firenze e Genova

Tutti gli step

Da oggi, 22 giugno, fino al 30 giugno Riaprono le preiscrizioni, solo per i periodi 2 (13-24 luglio) e 3 (27 luglio – 7 agosto). Il 2 luglio pubblicazione delle graduatorie: controlla QUI se sei stato ammesso. Se si è stati ammesso è necessario contattare l'Ente gestore del Centro e pagare la quota di iscrizione comunicata via e-mail. Dopo il 06 luglio, se non viene finalizzata la pre-iscrizione, il posto non sarà garantito. Il 13 luglio inizia il secondo periodo di estate ragazzi 2020. 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali