Esplode una tubatura nel pomeriggio di mercoledì 23 giugno 2021: cede il manto stradale e le cantine si allagano. Traffico in tilt.
Esplode una tubatura in corso San Maurizio
Traffico in tilt nel pomeriggio di mercoledì 23 giugno 2021 nel quartiere Vanchiglia. Forse a causa delle piogge torrenziali di questi giorni in corso San Maurizio è esplosa una tubatura. La strada si è allagata e il manto stradale ha ceduto in diversi punti. La Polizia Municipale ha chiuso l’area e le auto e i mezzi pubblici sono stati deviati.
Cantine invase dall’acqua
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco in quanto alcune cantine sono state invase dall’acqua. Presenti anche i tecnici di Smat. L’asfalto su corso San Maurizio era stato rifatto da poco. Pare che il motivo della rottura sia riconducibile all’enorme bomba d’acqua di martedì.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)



