Ennesimo caso di furto di pneumatici a Nichelino: sale la rabbia dei cittadini
Quanto accaduto fa aumentare, ancora una volta, la rabbia in città e preoccupa sempre di più chi ha i cerchi illega
Ancora un caso di pneumatici rubati ai danni delle auto parcheggiate nelle aree pubbliche di Nichelino. La notte scorsa (13 gennaio 2023) ignoti hanno rubato altre quattro ruote ad un'autovettura parcheggiata in via Luigi Tenco, nella zona di via Mascagni, dove persiste un campo rom.
Soltanto qualche settimana fa, vi avevamo raccontato di una Fiat Panda parcheggiata in via Marco Polo, nel quartiere Oltrestazione, a cui avevano sottratto, nel cuore della notte, le quattro ruote con i cerchi illega.
La segnalazione
A dare notizia di questo'ultimo furto in via Luigi Tenco, sono stati alcuni cittadini che hanno visto l'auto priva delle sue "scarpe". Quanto accaduto fa aumentare, ancora una volta, la rabbia in città e preoccupa sempre di più chi ha i cerchi illega che, ovviamente, hanno un valore maggiore e quindi possono essere rivenduti con più facilità nel mercato nero dai ladri.
Questo ennesimo caso, come dicevamo, ha scanenato di nuovo le polemiche anche sui social e dimostra quanto il problema "sicurezza" sia sempre più sentito in tutta Nichelino che, oltre a questi furti, deve fare i conti con gli atti vandalici e il degrado.