TORINO SUD

Ennesimo furto di ruote d'auto a Nichelino

È accaduto nel quartiere Oltrestazione

Ennesimo furto di ruote d'auto a Nichelino
Pubblicato:
Aggiornato:

È di nuovo emergenza furti a Nichelino. Nella notte tra la giornata di ieri, mercoledì 28 e oggi, 29 dicembre 2022, ad una Fiat Panda parcheggiata nella zona di via Marco, nel quartiere Oltrestazione, sono state rubate le quattro ruote.

Macchina a terra

I ladri, dopo aver sottratto le gomme e i cerchi in lega, hanno appoggiato la macchina sullo sterrato pieno di pozzanghere, senza nessun supporto.

L'amara sorpresa

Secondo le prime notizie, a trovare l'amara sorpresa è stato il proprietario, un ragazzo di 28 anni, l'indomani mattina, intorno alle 11:30 circa, dopo essere sceso di casa per recarsi in palestra. Subito l'accaduto, il 28enne ha chiamato il padre e i carabinieri per sporgere denuncia.

Non un caso isolato

Quanto accaduto avviene soltanto poche settimane dopo un altro furto della stessa entità che si è consumato nel quartiere Castello, di cui noi di Prima Torino vi avevamo raccontato.

Non è escluso che la banda possa essere la stessa. Sono comunque in corso le indagini da parte dei militari dell'Arma che dovranno accertare tutti i particolari di questo ennesimo fatto di cronaca.

Seguici sui nostri canali