Furto con fuga

Dopo quattro anni esce dal carcere e neanche una settimana dopo commette un nuovo reato e viene arrestato

In manette per rapina aggravata.

Dopo quattro anni esce dal carcere e neanche una settimana dopo commette un nuovo reato e viene arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Torino: arrestato scippatore in centro città dalla Polizia di Stato. L’uomo era stato scarcerato da appena una settimana dopo 4 anni.

Le strappa la collana dal collo ferendola

La vittima era ferma alla fermata dell’autobus in via XX Settembre a Torino quando alle sue spalle è arrivato un uomo che le strappa la collanina causandole delle escoriazioni al collo. La donna, un’anziana signora urla: “al ladro, al ladro”, la nipote della donna insegue lo scippatore, lo raggiunge e lo afferra per un polso ma questi la colpisce con un pugno e fugge. Un esercente, però, ascoltate le richieste di aiuto nella nipote, esce dal locale e si mette sulle tracce del reo, fornendo agli agenti del Commissariato Centro le indicazioni sulla direzione di fuga del rapinatore.

Individuato grazie ai testimoni

Grazie alle informazioni ricevute, i poliziotti fermano l’uomo, un cittadino marocchino di 36 anni, alla fermata del bus in via Sacchi. Nella tasca dei jeans del trentaseienne trovano la collanina poco prima rubata, restituendola poi alla vittima.

Appena uscito dal carcere

Il malvivente viene così arrestato per rapina aggravata. Da accertamenti emerge che l’uomo era gravato da precedenti di polizia e che aveva terminato di espiare una pena la scorsa settimana quando era stato scarcerato dopo 4 anni per reati contro il patrimonio.

LEGGI ANCHE: Protezione in cambio di soldi e un SUV: “Sono amico dei Casamonica”

Seguici sui nostri canali