Furto aggravato

Danneggiano 8 auto e poi si nascondono sotto una di queste per fuggire ai Carabinieri: arrestati

Nella notte di giovedì hanno colpito in corso Moncalieri.

Danneggiano 8 auto e poi si nascondono sotto una di queste per fuggire ai Carabinieri: arrestati
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono 8 le auto interessate dalla scorribanda di "due topi d’auto" che nella notte di giovedì hanno colpito in corso Moncalieri.

L'allarme di un residente

Intorno alle 3 e mezza, gli agenti della Squadra Volante vengono inviati in corso Moncalieri dopo che un residente ha segnalato la presenza di due persone che si aggirano tra le auto in sosta. Gli equipaggi inviati sul posto fermano li fermano immediatamente, nonostante uno dei due si fossero nascosto sotto una delle auto in sosta credendo di sfuggire così ai controlli dell'Arma.

Nei pressi dell’auto di proprietà di uno dei fermati, i poliziotti trovano una borsa con diversi oggetti all’interno, verosimilmente provento di furto sulle auto in sosta.

8 i veicoli danneggiati

La ricognizione dei poliziotti permette poi loro di verificare che nel corso del loro blitz notturno i due topi d’auto avevano danneggiato 8 veicoli, tra questi anche un furgone aziendale, alcune di queste erano anche state oggetto di intrusione.

Entrambi i fermati, due italiani di 30 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato continuato in concorso.

LEGGI ANCHE: Dopo quattro anni esce da carcere e neanche una settimana dopo commette un nuovo reato e viene arrestato

Seguici sui nostri canali