TORINO SUD

Consegnava la droga in monopattino: 17enne arrestato a Nichelino

Usava uno scantinato come magazzino per confezionare le dosi

Consegnava la droga in monopattino: 17enne arrestato a Nichelino
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si fermano i controlli delle forze dell'ordine per limitare l'uso e la vendita di stupefacenti nella cintura sud di Torino. Un ragazzo di appena 17 anni di origine straniera è stato arrestato dai carabinieri di Nichelino, per spaccio di droga, in particolare di hashish.

Le consegne in monopattino

Da quanto emerso, effettuava le consegne con l'ausilio di un monopattino elettrico, proprio come fanno spesso i fattorini che trasportano pizze e cibi di vario genere. Usava, inoltre. uno scantinato di un supermercato per confezionare, nascondere, impacchettare, tagliare le dosi da vendere ai clienti. Nel corso del tempo il personale non si era mai accorto di ciò che accadeva nella stanza sotto il piano terra.

Forzato l'ingresso

Il minorenne, per riuscire ad utilizzare il magazzino di fortuna, aveva scassato una porta. Durante la perquisizione dei militari, sono stati trovati ben oltre 200 grammi di droga pronta da vendere e dei pezzi meccanici di alcuni motorini. Al termine dei controlli il materiale rinvenuto è stato sequestrato come prevede la legge in questi casi e, come detto, il giovane è stato tratto in arresto.

Seguici sui nostri canali