A dare l'allarme il proprietario del locale

Clochard trovato morto nel dehors di un bar del centro, aveva 59 anni

Si tratta di un cittadino marocchino che viveva per strada, cercando riparo dove poteva, dopo aver perso il lavoro come fioraio.

Clochard trovato morto nel dehors di un bar del centro, aveva 59 anni
Cronaca Torino, 08 Febbraio 2021 ore 14:45

Un clochard è stato trovato morto nel dehors di un bar del centro di Torino nella mattinata di oggi, lunedì 8 febbraio 2021: si tratta di un 59enne marocchino, che aveva perso il lavoro come fioraio.

Clochard trovato morto nel dehors di un bar del centro

Dramma nella mattinata odierna a Torino, dove un clochard è stato trovato privo di vita all’interno del dehors di un bar del centro. A dare l’allarme è stato il proprietario del locale. Sul posto è intervenuta la polizia, che lo ha identificato: si tratta di un cittadino di origine marocchine, di 59 anni.

La perdita del lavoro

Il 59enne, dopo aver perso come fioraio al mercato di San Secondo, ha vissuto in auto e, quando anche questa gli è stata portata via, è finito in strada. Dai primi accertamenti, il decesso sarebbe sopraggiunto per cause naturali.

La questione clochard

A Torino sono giorni di polemica per la gestione dei clochard dopo che alcuni di loro sono stati allontanati dal centro, un’azione che ha provocato diverse proteste da parte di alcune forze politiche e dalle associazioni di volontariato.

Nel mese di novembre, inoltre, un altro clochard, Roberto Nocera, era stato trovato privo di vita alla periferia nord di Torino.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli