Ad agosto

Chiusura corsia di marcia lenta per lavori in Tangenziale Sud di Torino

Tali modifiche alla circolazione saranno attive dal 2 al 31 agosto 2020. 

Chiusura corsia di marcia lenta per lavori in Tangenziale Sud di Torino
Cronaca Torino, 31 Luglio 2020 ore 10:00

A.T.I.V.A. comunica che verranno eseguiti lavori sull’infrastruttura autostradale sulla Tangenziale Sud di Torino, in entrambe le carreggiate, tra la progressiva 24+900 e la progressiva 25+550.

Chiusura marcia lenta sulla Tangenziale Sud di Torino

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori in condizioni di sicurezza, verrà chiusa al traffico la corsia di marcia lenta (la corsia di destra) e rimarranno aperte al traffico a larghezza ridotta le corsie di marcia veloce e di sorpasso. Tale modifica alla circolazione comporterà disagi agli utenti in transito lungo la direttrice autostradale e a coloro che si immetteranno  in autostrada dallo svincolo di Corso Allamano in carreggiata Nord (verso Milano) e dallo svincolo di C.so Francia in carreggiata Sud (verso Piacenza).

Ad agosto

In alternativa all’ingresso dagli svincoli di Corso Francia e Corso Allamano si possono utilizzare, in relazione alla zona di provenienza, gli svincoli limitrofi del Sito in Tangenziale sud e della SS24 o di Rivoli in Tangenziale nord. Tali modifiche alla circolazione saranno attive dal 2 al 31 agosto 2020.

LEGGI ANCHE: Ondata di caldo da bollino rosso a Torino, si toccheranno i 40 gradi

 

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità