TORINO SUD

Chi era la donna trovata morta nel Sangone a Moncalieri

A denunciare la sua comparsa era stato proprio il compagno Iovin, suo connazionale, di 45 anni

Chi era la donna trovata morta nel Sangone a Moncalieri
Pubblicato:
Aggiornato:

La donna ritrovata morta nel torrente Sangone in corso Roma a Moncalieri, venerdì mattina, 10 novembre 2023, si chiamava Iulia, 55enne, ed era una badante rumena senzatetto.

Dove viveva

La donna viveva sotto il ponte Europa a Nichelino al confine con il comune di Torino, tra rifiuti e mobili vecchi di un tempo.

Da quanto emerso, viveva da ormai più di 4 anni sotto quella struttura, che era diventata una casa di fortuna. Anni fa stava con un uomo con cui si era sposata e aveva avuto un figlio, che però non vedeva da più di tre anni.

La denuncia

Come fa sapere Torino Cronaca, a denunciare la sua comparsa era stato proprio il compagno Iovin, suo connazionale, di 45 anni, in passato lavorava al mercato di Mirafiori Sud.

Ritrovato il corpo senza vita di una donna nel torrente Sangone a Moncalieri

Tragedia o giallo?

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che da venerdì stanno indagando per capire come mai sia morta e se dietro il suo ritrovamento ci sia un possibile giallo. Si è uccisa o è stata uccisa da qualcuno? Ha avuto un malore improvviso? Sono tutte domande che al momento non hanno una risposta certa. Soltando le indagini potranno davvero dare una spiegazione più chiara e delineare i contorni della vicenda.

Seguici sui nostri canali