dal 24 novembre

Buone notizie per chi stava pensando di adottare un amico a quattro zampe, finalmente riapre il Canile Rifugio

Precedenza a chi aveva iniziato un percorso di adozione, ma (previa prenotazione) sono molto gradite le visite di tutti.

Buone notizie per chi stava pensando di adottare un amico a quattro zampe, finalmente riapre il Canile Rifugio
Cronaca Torino, 20 Novembre 2020 ore 15:42

Finalmente si muove qualcosa per chi in questi mesi aveva programmato l’adozione di un amico a quattro zampe. Bisogna aspettare ancora solo fino al 24 novembre e poi il Canile Rifugio Città di Torino finalmente riaprirà al pubblico.

Si potrà far visita a cani e gatti

Sarà quindi possibile andare nella struttura di Strada Cuorgnè 139 per far visita a cani e gatti e ovviamente sono gradite coperte, giochi e doni oltre che semplicemente un po’ del proprio tempo per portare a spasso i cani ospitati all’interno del canile.

Ma bisogna prenotare

Come specificato in post su Facebook della struttura, l’accesso, vista la pandemia in corso, sarà consentito solo ed esclusivamente su prenotazione scrivendo all’indirizzo mail canilerifugio@comune.torino.it. negli orari 14:30-17. Sarà poi il personale del canile ad organizzare gli accessi in modo tale da non creare assembramenti. Avrà precedenza chi aveva già iniziato un percorso di adozione o già concordato una visita pre-lockdown.

 

 

Leggi anche:

E’ morto l’operatore ecologico investito mentre spazzava le foglie secche

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità