Coinvolte due auto

Brutto incidente a Carmagnola: due donne ferite, una è grave

E' atterrato anche l'elisoccorso per trasportare una 60enne prima possibile in ospedale. Ferita lievemente l'altra automobillista.

Brutto incidente a Carmagnola: due donne ferite, una è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 1 settembre a Carmagnola. Da chiarire la dinamica dello scontro, avvenuto in via Caramagna.

Lancia e Fiat

Coinvolte una Lancia Musa e una Fiat Bravo che si sono scontrate frontalmente più o meno all'altezza del cavalcavia che passa sopra la ferrovia. L'impatto è stato violento e la vettura più danneggiata è risultata essere la Lancia: alla guida una donna di 60 anni che ha avuto la peggio ed è rimasta ferita in modo grave.

L'auto, dopo un paio di carambole, si è accartocciata proprio nella parte anteriore dell'abitacolo e per estrarre la malcapitata si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco dal comando del Lingotto. I pompieri, armati di potenti cesoie pneumatiche, hanno tagliato le lamiere divelte per estrarre la ferita e consentirne il trasporto all'ospedale.

L'elisoccorso

La donna è stata caricata sull'elisoccorso atterrato lì vicino e portata al Cto di Torino dove i medici si sono riservati la prognosi. Alla guida dell'altra macchina, la Bravo, c'era una donna che è rimasta pure ferita ma in modo meno grave ed è stata portata all'ospedale di Carmagnola.

Sulla dinamica sono al lavoro gli agenti della Polizia locale: da capire quale delle due vetture abbia invaso la corsia opposta, anche se per adesso la priorità è sperare che le due automobiliste guariscano prima possibile.

Questo dunque il resoconto del grave incidente di Carmagnola con due donne ferite di cui una in modo grave.

(nella foto di copertina, un intervento dei soccorritori)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Preside di Torino non fa entrare due prof a scuola

Seguici sui nostri canali