TORINO SUD

Botti notturni a Nichelino, continuano sui social le lamentele dei cittadini

Due giorni fa, alcuni ignoti hanno fatto scoppiare un petardo dentro un bidone della spazzatura vicino al campo sportivo di via XXV Aprile

Botti notturni a Nichelino, continuano sui social le lamentele dei cittadini
Pubblicato:
Aggiornato:

Come vi avevamo già raccontato, non si placa il fenomeno dei botti notturni a Nichelino. Negli giorni scorsi alcuni ignoti hanno fatto scoppiare un petardo dentro un bidone della spazzatura vicino al campo sportivo di via XXV Aprile.

Le lamentele sui social

Negli ultimi mesi si sono moltiplicate le lamentele su Facebook da parte dei cittadini che non riescono a riposare nelle ore serali. A fare da sfondo a questa problematica sono anche gli schiamazzi nelle aree pubbliche e le "sgommate" da parte degli automobilisti indisciplinati.

Il post social pubblicato due giorni fa da una cittadina:

"E' successo di nuovo, con i petardi. Io abito davanti al campo sportivo di Nichelino. È stato molto forte, l'hanno messo dentro ad un bidone e a preso fuoco. Menomale che si è spento quasi subito. Però il bidone si è bruciato tutto. Non era un petardo normale, mi ha perfino tremato i miei vetri delle finestre, sembrava una bomba. Questa storia deve finire presto, non se ne può più!!!!!!".

Foto repertorio

Seguici sui nostri canali