TORINO SUD

Boom di segnalazioni di presunti truffatori alla porta nei comuni della cintura sud

Altri casi si sono verificati, come vi avevamo raccontato, a marzo anche a Rivalta di Torino, dove alcuni ignoti si sono presentati come "falsi" postini di Poste Italiane.

Boom di segnalazioni di presunti truffatori alla porta nei comuni della cintura sud
Pubblicato:
Aggiornato:

Aumentano sempre di più le sempre di più le segnalazioni di presunti truffatori alla porta in tutta l'area sud di Torino. 

Come si presentano alla porta

I soggetti si presentano alla porta come dipendenti del gestore di gas e luce come spesso accadeva nel passato, per fare controlli, verifiche di vario genere e l'utilizzo di alcune strumentazioni.

Le segnalazioni

Le diverse caserme dei carabinieri dei tanti comuni satellite della cintura sud sono state avvertite negli scorsi mesi e anche ieri, per quanto riguarda quella di Nichelino. In quest'ultima città, in particolare nel quartiere Oltrestazione, due persone si sono presentate davanti all'entrata di alcuni appartamenti spiegando che dovevano fare dei controlli per verificare il funzionamento degli impianti.

Altri casi si sono verificati, come vi avevamo raccontato, a marzo anche a Rivalta di Torino, dove alcuni ignoti si sono presentati come "falsi" postini di Poste Italiane e di una società per riuscire a convincere le persone più deboli a mostrare soldi e oggetti preziosi.

Seguici sui nostri canali