Bimba su minimoto sfreccia tranquilla ai giardini pubblici davanti agli occhi della madre
I frequentatori dello stesso parco hano cercato di parlare con la giovane madre per convincerla che il posto era troppo pericoloso per far fare le corse alla bimba.
A nove anni si diverte alla guida della sua minimoto e ne ha tutto il diritto. Non sa (perché sua madre che è li con lei non glielo ha detto) che i giardinetti pubblici non sono una pista privata.
La bimba sulla minimoto
Ai giardini pubblici Giuseppe Saragat, in Barriera di Milano, nonni, genitori e baby sitter abituati a vederla sfrecciare sulla sua moto versione mignon ed anche un bel po' preoccupati, dopo aver cercato di parlare con la giovane madre per convincerla che il posto era troppo pericoloso per far fare le corse alla bimba, hanno segnalato il fatto alla polizia municipale che è intervenuta sorprendendo madre e figlia, quest'ultima tra l'altro senza casco.
Veicolo sequestrato immediatamente
Alla donna sono state contestate le violazioni del codice della strada previste per la circolazione su suolo pubblico di un veicolo a motore non immatricolato e non coperto da assicurazione obbligatoria e quelle conseguenti all’aver consentito la guida da parte di una persona minore di 14 anni e priva del casco protettivo; la minimoto è stata sequestrata.
Assurda lettera ai proprietari di una pizzeria: "Siete gay e avete il male in corpo, l'Aids"