Menu
Cerca
E' la seconda volta in 3 giorni

Ancora sbronzo e litigioso: denunciato di nuovo l'alcolista 50enne

L'uomo, che ha evidenti problemi di abuso etilico, dovrebbe affrontare un percorso psicologico in strutture pubbliche o con gli A.A.

Ancora sbronzo e litigioso: denunciato di nuovo l'alcolista 50enne
Cronaca Torino, 01 Giugno 2021 ore 11:22

Alcolismo e ubriachezza molesta: ancora nei guai il 50enne italiano sbronzo già denunciato l'altro ieri per aver picchiato un tassista e molestato alcuni passanti.

Indole irascibile e alcolismo

Adesso altri guai dovuti alla sua indole irascibile e all'abuso di alcool, un problema che forse andrebbe affrontato in AA o con il supporto psicologico delle strutture sanitarie.

Solo due giorni fa era stato denunciato e multato dagli agenti del Commissariato San Secondo dopo aver aggredito un tassista al quale aveva fatto cambiare destinazione più volte senza poi volerlo pagare. Nella notte di domenica, l’uomo è stato denunciato nuovamente, questa volta dagli agenti del Commissariato Barriera di Milano.

Intorno alle due di notte, i poliziotti intervengono in via Nizza per la segnalazione di una lite in strada. Qui gli agenti trovano due persone, il cinquantenne ubriaco e un altro soggetto pure in stato di alterazione psicofisica.

Viene bloccato l'aggressore

Mentre i poliziotti sono intenti a parlare per capire cosa stesse accadendo, improvvisamente il 50enne italiano colpisce con un pugno al volto l'altro uomo.

L'aggressore viene quindi bloccato e in questo frangente inizia anche a dare contro ai poliziotti, nonostante i tentativi di questi ultimi di calmarlo. L'ubriaco dice loro di essere un tenente della Folgore a due stellette e che li avrebbe fatti trasferire presso improbabili sedi di servizio a causa del loro comportamento: Palermo e Udine. Evidentemente era tutta una messinscena, forse dovuta ai fumi della sbronza. L’uomo, alla fine, è stato denunciato per resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.

Sbronzo e litigioso, dunque, è stato denunciato ancora l'alcolista 50enne.