Al Cto in codice giallo

Ancora incidenti sulle strade: una donna a piedi urtata da un tram della linea 4

L'urto è avvenuto in corso Unione Sovietica all'angolo con corso Sebastopoli.

Ancora incidenti sulle strade: una donna a piedi urtata da un tram della linea 4
Cronaca Torino, 03 Settembre 2021 ore 16:38

Ancora incidenti sulle strade di Torino. Nella giornata di oggi, venerdì 3 settembre 2021, intorno alle ore 13, una donna è stata urtata dalla motrice di un tram della linea 4. E' successo in corso Unione Sovietica all'angolo con corso Sebastopoli a Torino.

Attraversato con il rosso?

Dalle prime indiscrezioni pare che la donna abbia affermato alla Polizia Municipale di non avere visto il tram. Il conducente del mezzo pubblico ha invece riferito che il pedone avrebbe attraversato con il semaforo rosso.

Intervento dei sanitari

Sul posto è intervenuta, come detto, la polizia locale, i vigili del fuoco e il personale sanitario per prestare le prime cure del caso alla donna. Successivamente, è stata portata al Cto di Torino, in codice giallo.

Linea 4 deviata

Come fanno sapere da GTT "la linea 4 è deviata per intervento dei Vigili del Fuoco in direzione Falchera a causa di un incendio che ha coinvolto un palazzo in zona Porta Nuova: da corso Unione Sovietica è deviata in corso Sommeiller, corso Einaudi, corso Duca degli Abruzzi, corso Vinzaglio, via Cernaia, via Bertola, via XX Settembre, percorso normale".

LEGGI ANCHE: Torino: le foto del tetto a fuoco in piazza Carlo Felice, stabile evacuato