Anche la sindaca di Settimo contagiata dal Covid: "Sono positiva al test rapido"
Elena Piastra si trova in isolamento con la famiglia.
Covid, l’annuncio della sindaca di Settimo: “Sono positiva”
E’ la stessa Elena Piastra ad annunciare attraverso i social di essere risultata positiva al tampone rapido per rilevare il Covid che la sindaca di Settimo Torinese aveva effettuato nelle scorse ore.
"Sono positiva. Così dice il test rapido e oggi farò il tampone molecolare per capire se sia confermato. Ho un po’ di febbre e le ossa rotte, ma nell’insieme sto abbastanza bene.Ho subito avvisato le persone con cui ho avuto contatto nelle ultime 48 ore precedenti alla comparsa dei sintomi, in modo che possano prendere le precauzioni necessarie e avvertire il medico, per fortuna si tratta sempre di contatti con mascherina e spero sia sufficiente per evitare il contagio. Sono in isolamento con Stefano in smart-working e le piccole; non sarà facile gestire la situazione, ma troveremo il modo. Non abbassiamo la guardia per favore. Facciamo la massima attenzione, non solo per noi, ma per il dispiacere che si prova sapendo di rischiare di contagiare gli altri. Vi aggiorno presto”.
Virus nei palazzi piemontesi
L'annuncio della prima cittadina di Settimo Torinese si aggiunge a quello di un consigliere di maggioranza positivo al coronavirus in Regione: Riccardo Lanzo, che ha fatto saltare Consiglio e Commissioni. Positiva anche una consigliera torinese: Maria Grazia Grippo.