Il virus nei palazzi

Covid, un positivo in Regione: saltano Consiglio e Commissioni. Contagiata anche una consigliera a Torino

Si tratta di Riccardo Lanzo e Maria Grazia Grippo.

Covid, un positivo in Regione: saltano Consiglio e Commissioni. Contagiata anche una consigliera a Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Un positivo al coronavirus in Regione: si tratta di Riccardo Lanzo, saltano Consiglio e Commissioni. Positiva anche una consigliera torinese.

Un positivo in Regione: saltano Consiglio e Commissioni

Annunciato un caso di positività al Coronavirus all'interno del Consiglio Regionale del Piemonte. Si tratta di un consigliere di maggioranza: Riccardo Lanzo.

Tutte le precauzioni

In via precauzionale, sono state annullate sia le commissioni previste nelle giornate di lunedì e martedì che il Consiglio Regionale di martedì.

Il messaggio su Facebook di Riccardo Lanzo:

Buona domenica a tutti e tutte, oggi ho ricevuto l’esito del tampone fatto giovedì e sono risultato positivo al Covid. Le mie condizioni sono buone e costantemente monitorate, sono isolato in casa dalla mia famiglia, le mie piccole e mia moglie stanno tutte bene. Continuerò a lavorare da casa, un pensiero sincero a chi soffre, ai parenti dei malati e a tutto il personale medico e non in prima linea per la nostra salute. Vi voglio bene!

Positiva anche una consigliera torinese

Trovata positiva al virus anche la consigliera comunale di Torino e giornalista, Maria Grazia Grippo (Pd). La donna ha fatto sapere di essersi isolata non appena ha scoperto di essere entrata in contatto con una persona positiva al Covid. Il tampone effettuato ha poi confermato il contagio avvenuto.

NUOVO DPCM, leggi qui

Nuovo lockdown, Torino pronta a scendere in piazza

LEGGI ANCHE: Il comandante della Polizia Locale di Caselle Torinese positivo al Covid

LEGGI ANCHE: Federico Borgna, sindaco di Cuneo: “Sono positivo al Covid”

Seguici sui nostri canali