Piazza Statuto

Albanese arrestato: aveva 4 kg di "maria"

Lo straniero si è mostrato reticente con i poliziotti che sono quindi andati a casa sua per perquisire l'abitazione. E lì era nascosta l'erba.

Albanese arrestato: aveva 4 kg di "maria"
Pubblicato:

Arrestato un albanese che deteneva in casa ben quattro kg di marijuana. Nel pomeriggio di ieri, gli operatori di una Squadra Volante in servizio in zona centro hanno notato ed hanno proceduto al controllo di uno straniero, poi rivelatosi essere cittadino albanese, in Piazza Statuto.

Scena muta con gli agenti

L'immigrato esibiva agli agenti un passaporto albanese con le generalità di F.R., classe 1972, senza dare alcuna ulteriore informazione circa la sua legittima permanenza in Italia e la sua attuale dimora. Scena muta alle domande "cosa ci fai qua?" e "che lavoro fai?". L'atteggiamento reticente assunto faceva insospettire gli agenti, che chiedevano il supporto di una pattuglia dei cosiddetti “falchi” della Squadra Mobile. Gli agenti riconoscevano immediatamente l’uomo, ricordando di averlo notato più volte nella zona di via Monginevro e via De Sanctis. Visto che lo straniero era in possesso di un mazzo di chiavi di un’abitazione, gli investigatori hanno deciso quindi di procedere a una capillare verificare in quella zona, al fine di individuare la sua dimora. Una volta individuato l’appartamento, gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito una perquisizione domiciliare da manuale alla ricerca di materiale illecito.

Perquisito l'appartamento

Subito sono saltati fuori numerosi involucri nascosti nei mobili della cucina, contenenti sostanza stupefacente per oltre 4 chilogrammi di marijuana e 250 grammi di hashish. Si tratta della droga più leggera che c'è, ma comunque illegale in Italia e quindi la Polizia si muove di conseguenza. L’uomo è stato infatti arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Questa dunque la notizia dell'albanese arrestato per spaccio di droga che aveva 4 kg di "maria" ed è stato beccato dalla Polizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maserati in sciopero a Grugliasco contro la chiusura

Seguici sui nostri canali