TORINO

Aggressione a Mirafiori, arrestata anche la fidanzata di Pietro Costanzia di Costigliole

Nella stanza d'albergo è stata ritrovata della droga

Aggressione a Mirafiori, arrestata anche la fidanzata di Pietro Costanzia di Costigliole
Pubblicato:

Nella giornata di ieri, giovedì 21 marzo 2024, è stata arrestata la fidanzata 20enne di Pietro Costanzia di Costigliole, il presunto aggressore del machete.

I fatti

Da quanto ricostruito, grazie alle testimonianze raccolte dagli investigatori, i fidanzati sono stati avvicinati da uno scooter T-Max, con a bordo due persone con il volto travisato. Il passeggero sarebbe sceso con in mano il machete colpendo, in via Panizza a Mirafiori, il 24enne.

L'aggressore pare che si sia fermato solo quando il giovane agonizzante gli avrebbe promesso di non denunciarlo per poi ripartire a bordo dello scooter.

I soccorsi

Dopo l'accaduto, il giovane è stato immediatamente soccorso da un carabiniere fuori servizio che è sceso dalla sua abitazione in via Panizza e, vedendo il ragazzo in una pozza di sangue, ha bloccato l'emorragia con una cintura aspettando i sanitari.

In albergo

Secondo quanto emerso, Claudia Palin si trovava insieme al fidanzato quando è stata rintracciata presso l'albergo in zona Vanchiglia. La stanza, come fa sapere la TGR, era stata prenotata sotto falso nome.

L'ipotesi del regolamento di conti

Al momento pare che la ragazza non sia direttamente coinvolta nell'aggressione ma una cosa è certa: aveva della droga con sé quando è stata fermata dalle forze dell'ordine.

In queste ultime ore, l'ipotesi che sta prendendo sempre più piede è quella del "regolamento di conti", anche se sullo sfondo rimane quella dell'apprezzamento considerato di troppo per una ragazza da parte della vittima.

La caccia al complice

Gli agenti di polizia stanno intanto continuando la caccia al complice del 23enne che era alla guida dello scooter poco prima dell'aggressione.

 

Seguici sui nostri canali