Addio Ginevra, in centinaia per salutare la giovane scomparsa a soli 17 anni
La comunità si è stretta attorno al dolore della famiglia di questa giovane ballerina vinta troppo giovane dal male.
La città di Chivasso oggi, martedì 23 novembre 2021, si è fermata per accompagnare Ginevra Demedici nel suo ultimo viaggio. La comunità si è stretta attorno al dolore della famiglia di questa giovane ballerina vinta troppo giovane dal male.
Addio Ginevra, in centinaia per salutare la giovane ballerina
La città di Chivasso oggi si è fermata per accompagnare Ginevra Demedici nel suo ultimo viaggio. La comunità si è stretta attorno al dolore della famiglia di questa giovane ballerina vinta troppo giovane dal male.
In tanti, in questi giorni di grande dolore, hanno voluto stare al fianco di mamma Stefania e papà Pierluca, delle sorelline, dei nonni Tiziana, Angela e Riccardo, degli zii Matteo e Simone con Rita, delle cuginette, del padrino e della madrina.
Alla funzione, celebrata da don Davide Smiderle, in Duomo a Chivasso erano presenti tantissimi giovani: gli amici e i compagni di scuola di Ginevra ma anche i compagni delle sorelline che hanno voluto salutarla con i palloncini bianchi e un fiore. Presenti anche le amiche del gruppo di danza, quelle con le quali condivideva la sua più grande passione.