Domani i funerali

La provincia di Torino piange la giovane Ginevra, scomparsa a soli 17 anni

Lascia la mamma Stefania e papà Pierluca oltre alle sorelline Arianna e Beatrice.

La provincia di Torino piange la giovane Ginevra, scomparsa a soli 17 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

La provincia di Torino e il Chivassese piange la giovane Ginevra Demedici, scomparsa a soli 17 anni. Si è spenta ieri, domenica 21 novembre 2021, lasciando un grande vuoto in tutta la comunità.

La provincia di Torino piange la giovane Ginevra

L'intero Chivassese è sotto shock per la scomparsa all'età di soli 17 anni della giovane e brillante Ginevra Demedici. La giovane studentessa del Liceo Martinetti di Caluso si è spenta nella giornata di domenica 21 novembre 2021 lasciando un grande vuoto.

Ginevra era una splendida ragazza solare che amava moltissimo la danza, disciplina che ha sempre praticato finché la salute glielo ha permesso.

Martedì il funerale

Domani, martedì 23 novembre 2021 la comunità si stringerà attorno a mamma Stefania e papà Pierluca, alle sorelline Arianna e Beatrice, ai nonni Tiziana, Angela e Riccardo e a tutti i parenti durante l'ultimo saluto. La cerimonia funebre sarà officiata nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta alle 15.30.

Oggi, lunedì 22 novembre 2021, invece alle 18.30 sarà ricordata durante la Messa celebrata nella stessa chiesa.

I ricordi

Sono in tantissimi coloro che in queste ore stanno ricordando questa giovane vita vinta troppo presto dal male. Le condoglianze alla famiglia arrivano dall'Istituto Musicale Comunale Leone Sinigaglia attraverso un post su Facebook:

E' con sincera commozione che annunciamo la prematura scomparsa di Ginevra, giovane nipote di Riccardo Ariagnio, fondatore e presidente onorario dell'Istituto Musicale Comunale Leone Sinigaglia.

Anche il Liceo Piero Martinetti di Caluso ha voluto esprime la sua vicinanza alla famiglia con un post sui social:

Cordoglio anche da parte dell'associazione Il Mondo di Alice di frazione Castelrosso di Chivasso che ricorda Ginevra su Facebook:

LEGGI ANCHE:  Dissequestrata la Torteria di Rosanna Spatari a Chivasso

Seguici sui nostri canali