Carabiniere aggredito

A Barriera di Milano l'arresto degenera in rissa: gli agenti usano il taser VIDEO

Uno straniero avrebbe scippato un ragazzo: un gruppo di persone si è quindi scagliato contro il presunto ladro, aggredendo anche un militare che tentava di ristabilire l'ordine.

Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di tensione ieri, mercoledì 10 giugno, a Torino, nel quartiere Barriera di Milano all’altezza di via Spontini, angolo via Monte Rosa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno sedato la rissa con il taser dopo l'aggressione a un militare.

Barriera di Milano: arresto sfocia in rissa

Secondo la ricostruzione un migrante avrebbe tentato di scippare un ragazzo alla fermata dell’autobus. Alcune persone si sarebbero rese conto dell’accaduto e avrebbero tentato di aggredire l’autore dello scippo. Sul posto sono arrivati carabinieri che, quando hanno visto uno dei componenti del gruppo tentare di aggredire l’autore del furto, hanno provato a fermarlo. L’uomo però si è rivoltato anche contro un carabiniere, mettendogli le mani intorno al collo. A questo punto un altro militare è intervenuto usando il taser. 

LEGGI ANCHE: Due omicidi ancora senza un perché, la ex moglie e il consulente finanziario freddati a colpi di pistola

Intervento con i taser

L’uomo, secondo la ricostruzione, non si è fermato di fronte alla minaccia della pistola elettrica, così il militare ha fatto partire il dardo elettrico, facendo cadere a terra l’aggressore che è poi stato arrestato per resistenza, mentre la gente dai balconi riprendeva la scena con i cellulari. Fermato anche il presunto scippatore e sulle sue responsabilità sono in corso le indagini dei carabinieri.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali