NEL CANAVESE

54enne di Nichelino ricoverato al Cto dopo un incidente sul lavoro nel Canavese

Sul caso sono in corso i rilievi e gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine

54enne di Nichelino ricoverato al Cto dopo un incidente sul lavoro nel Canavese
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 54 anni, residente a Nichelino, è rimasto gravemente ferito, nella giornata di ieri, mercoledì 15 novembre 2023, mentre lavorava con un camion nel Canavese, in provincia di Torino.

Ricoverato al Cto di Torino

E' ora ricoverato al Cto, in condizioni serie, a causa di un grave trauma toracico. Dalle notizie emerse era all'interno di un cantiere, sulla Sp47 a Ronco Canavese, per la sistemazione delle linee elettriche e la posa della fibra ottica quando, ad un certo punto, per cause ancora da accertare, il suo mezzo si è ribaltato ed è rimasto schiacciato.

L'intervento dei pompieri

In poco tempo sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno estratto l'uomo dalle lamiere e i sanitari con l'elisoccorso. Dopo le prime cure in loco, è stato trasportato in codice rosso, come detto, in ospedale. Nonostante i danni fisici riportati non è in pericolo di vita. Salvo complicazioni, dovrebbe ottenere una prognosi di 90 giorni di guarigione.

Sul caso sono in corso i rilievi e gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Il camion è stato recuperato nella serata di ieri, dalla gru dei Vigili del Fuoco. La strada è stata bloccata al traffico per alcune ore.

unnamed - 2023-11-18T130612.210
Foto 1 di 2
unnamed - 2023-11-18T130603.571
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali