TORINO SUD

49enne si ferma con l'auto alla fermata del 39 a Nichelino, si sente male e muore

E' successo sabato 4 novembre in via Giusti

49enne si ferma con l'auto alla fermata del 39 a Nichelino, si sente male e muore
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di sabato, 4 novembre 2023, alle 18:30, un uomo di 49 anni, marocchino, si è sentito improvvisamente male mentre guidava con la sua auto in via Giusti, nel quartiere Kennedy, a Nichelino.

La perdita di conoscenza

L'automobilista è riuscito in tempo a fermarsi a bordo strada vicino ad un nuovo caseggiato (dove c'è la fermata del 39) e dopo pochi secondi ha perso subito conoscenza. Quella fermata improvvisa ha attirato tre persone che si sono avvicinati subito per capirne di più. I passanti hanno bussato più volte il finestrino ma il 49enne non rispondeva già più.

Il soccorso

A quel punto i tre hanno rotto il vetro e nel frattempo hanno chiamato subito l'ambulanza. Sul posto, nel giro di poco tempo, sono intervenuti i pompieri e ben due ambulanze. Da quanto emerso è stato soccorso dal personale sanitario ma tutti i tentativi sono stati vani: è morto sul colpo per un malore improvviso (forse per un infarto).

Un signora a Prima Torino:

"Sono passata di là verso le 18:40 e ho notato ambulanze, una macchina, davanti a Pierceramica.Ho pensavo che fosse stata investita una persona, dato che nella strada vanno molto veloci".

Seguici sui nostri canali