Nichelino, auto parcheggiate sulle strisce pedonali: disabili sul piede di guerra
Una residente del quartiere Juvarra: "Servono multe a scopo educativo. Chi è disabile come fa ad attraversare la strada?"
Continua il malcostume da parte di molti automobilisti che quotidianamente parcheggiano sulle fermate degli autobus e sulle strisce pedonali a Nichelino.
Auto parcheggiate sulle fermate del tpl
Da molto tempo il bus della linea 39 che collega Moncalieri con Piazza Caio (Torino), soprattutto durante le ore diurne, non riesce a far scendere i propri utenti alla fermata di via Juvarra a causa delle auto parcheggiate da clienti e residenti.
Una signora al nostro giornale:
"Sotto casa mia è sempre così. L'arroganza e la prepotenza di coloro che si fanno beffa delle leggi, certi che tanto possono agire indisturbati, sicuri dell'indifferenza della nostra amministrazione comunale. Servono multe a solo scopo educativo. Chi è disabile come fa ad attraversare la strada?".
Disabili sul piede di guerra
E quanto sta accadendo in tutti i quartieri della città sta infatti facendo infuriare soprattutto i disabili che ancor oggi devono fare i conti con le barriere architettoniche e con i comportamenti scorretti (e maleducati) degli automobilisti.