TORINO E PROVINCIA

Muro di nebbia, disagi sulle strade in molte zone del Piemonte

Sulla A1, Milano-Napoli è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra il bivio per la A21 Torino-Piacenza-Brescia e Parma in direzione di Bologna, dove si sono verificati diversi incidenti stradali che hanno paralizzato la viabilità

Muro di nebbia, disagi sulle strade in molte zone del Piemonte
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, lunedì 19 febbraio 2024, il Piemonte si è risvegliato sotto una fitta nebbia che ha creato diversi disagi agli automobilisti e alle linee ferroviarie, in particolare sulla linea ferroviaria Sfm2 Pinerolo-Chivasso, nel tratto di Nichelino.

Rfi e Trenitalia hanno deciso, per evitare pericoli, di tenere aperti i passaggi a livello facendo transitare i treni molto lentamente, quasi a passo d'uomo.

Chiusa il bivio per l'A21

Sulla A1, Milano-Napoli è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra il bivio per la A21 Torino-Piacenza-Brescia e Parma in direzione di Bologna, dove si sono verificati diversi incidenti stradali che hanno paralizzato la viabilità. 

Non è escluso che con gli sbalzi termici anomali possano insorgere dei nuovi problemi, nei prossimi giorni, per gli automobilisti e pendolari.

 

Le previsioni meteo dei giorni 19-20-21 febbraio 2024

 

Seguici sui nostri canali