TORINO E PROVINCIA

Muro di nebbia, disagi sulle strade in molte zone del Piemonte

Sulla A1, Milano-Napoli è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra il bivio per la A21 Torino-Piacenza-Brescia e Parma in direzione di Bologna, dove si sono verificati diversi incidenti stradali che hanno paralizzato la viabilità

Muro di nebbia, disagi sulle strade in molte zone del Piemonte

Questa mattina, lunedì 19 febbraio 2024, il Piemonte si è risvegliato sotto una fitta nebbia che ha creato diversi disagi agli automobilisti e alle linee ferroviarie, in particolare sulla linea ferroviaria Sfm2 Pinerolo-Chivasso, nel tratto di Nichelino.

Rfi e Trenitalia hanno deciso, per evitare pericoli, di tenere aperti i passaggi a livello facendo transitare i treni molto lentamente, quasi a passo d’uomo.

Chiusa il bivio per l’A21

Sulla A1, Milano-Napoli è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra il bivio per la A21 Torino-Piacenza-Brescia e Parma in direzione di Bologna, dove si sono verificati diversi incidenti stradali che hanno paralizzato la viabilità. 

Non è escluso che con gli sbalzi termici anomali possano insorgere dei nuovi problemi, nei prossimi giorni, per gli automobilisti e pendolari.

 

Le previsioni meteo dei giorni 19-20-21 febbraio 2024