Maxi furto in un'appartamento a Nichelino, la proprietaria: "Mi hanno rubato tutto. Ricordi di 100 anni svaniti"
La banda è entrata nella casa della signora la scorsa settimana
Nei giorni scorsi vi avevamo giorni di un furto da oltre 10 mila euro, in un appartamento a Nichelino. Qualche giorno fa, sui social, un'utente (Franca S.) ha scritto un commento in merito in cui vengono spiegati ulteriori dettagli.
Il post social:
"Le grate alle finestre le avevamo ma i ladri sono entrati dalla porta.
Giovedì mi sono entrati i ladri in casa e mi hanno rubato tutto. Avevo in custodia anche l'oro di mia nonna, di mia mamma e il mio. Sono andata all'Ikea e mio marito distrattamente ha lasciato le chiavi di casa in macchina. Così hanno fatto tutto con comodo. Hanno aperto con un cacciavite la 500 e preso anche il libretto dell'auto dove c'era l'indirizzo. Probabilmente c'era all'Ikea un palo che ci teneva d'occhio. Avevamo anche mia nipote con il passeggino.
Abbiamo denunciato ma ... i carabinieri mi hanno detto che saranno stati gli zingari di Collegno e che questi furti sono frequenti.
I ladri si sono presi persino la cioccolata dalle calze della befana e la grappa. Hanno messo l'oro in una federa di un cuscino. Non è giusto però, non siamo proprio tutelati. Poi se ti fai giustizia da solo ti mettono in carcere. Sono rimasta scioccata. Mia figlia che era con me spero non abbia perso il latte. Anche lei molto spaventata.
I soldi in contanti erano delle monete , al massimo 50 euro. L'oro lo tenevo in custodia per dividerlo con mia sorella dopo la morte di mia mamma. Non ci sentivamo psicologicamente ed emotivamente ancora di farlo, ci hanno pensato loro...
Ricordi di 100 anni svaniti e nelle mani di sconosciuti. Ma la giustizia dov'è?"