TORINO SUD

In un'area cani di Nichelino è apparso uno striscione con la scritta "Quelli che le polpette te le fanno mangiare di notte... Infame!"

Alcuni giorni prima, proprio nella medesima area cani, secondo alcune voci, erano state ritrovate polpette con all'interno i chiodi

In un'area cani di Nichelino è apparso uno striscione con la scritta "Quelli che le polpette te le fanno mangiare di notte... Infame!"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra sabato 14 ottobre 2023, è apparso uno striscione con la scritta "Quelli che le polpette te le fanno mangiare di notte... Infame!", firmato dal gruppo '100% Animalisti-Nzt', in area cani tra via Pateri e via Gozzano, nel quartiere Oltrestazione, a Nichelino.

Polpette chiodate

Alcuni giorni prima, proprio nella medesima area cani, secondo alcune voci, erano state ritrovate polpette con all'interno i chiodi.

In passato, però, alcuni ignoti avvevo messo del veleno per lumache nell'area verde di via Trento che portò alla morte di un cane. 

Aree cani via Berlinguer troppo grande

Negli scorsi mesi (ma anche nelle ultime settimane) continua a far discutere la maxi area cani nel parco Berlinguer di Nichelino. Da tempo i residenti con cani chiedono che l'area venga ridotta o che comunque venga "spettata in più parti " (almeno sei). Il motivo? Permettere a più cani e padroni di entrare contemporaneamente.

"Oggi non posso entrare con il mio cane piccolo se c'è un cane di grossa taglia. - fa sapere Laura - Se fosse divisa io potrei entrare come molti altri. Invece così no".

Seguici sui nostri canali