TORINO SUD

Il mercato di piazza San Quirico a Nichelino sarà temporaneamente spostato in via Paesana

Con la riqualificazione della piazza i residenti di via Superga chiedono anche la ripiantumazione dei platani che negli anni sono stati abbattuti dal Comune

Il mercato di piazza San Quirico a Nichelino sarà temporaneamente spostato in via Paesana
Pubblicato:
Aggiornato:

Il mercato di piazza San Quirico a Nichelino sarà temporaneamente spostato in via Paesana, per permettere i lavori di riqualificazione della piazza.

Dal Comune fanno sapere:

"Si informa che nella piazza San Quirico dovranno essere effettuati lavori di manutenzione straordinaria. Il mercato sarà temporaneamente spostato in via Paesana nel segmento viario compreso tra le vie Bengasi e Chiesa. Dalle ore 06.00 alle ore 15.00 di tutti i mercoledì di mercato, o altro giorno in caso d’anticipo o posticipo nel periodo compreso tra il 27.09.2023 ed il 31.12.2023 e comunque fino al termine dei lavori, nelle strade comunali urbane denominate “via Paesana”, “via Di Nanni” e “via S. Pellico” la circolazione veicolare dinamica e statica sarà disciplinata come da ordinanza allegata.

Le richieste dei cittadini

Con la riqualificazione della piazza i residenti di via Superga chiedono anche la ripiantumazione dei platani che negli anni sono stati abbattuti dal Comune.

Seguici sui nostri canali