TORINO SUD

È morto Angelino Riggio, ex sindaco di Nichelino

Aveva 76 anni

È morto Angelino Riggio, ex sindaco di Nichelino
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è spento nella giornata di oggi, venerdì 12 gennaio 2024, all'età di 76 anni, Angelino Riggio ex sindaco di Nichelino.

Medico e consigliere regionale

È stato per lungo tempo medico di famiglia e consigliere regionale. È stato, inoltre, ideatore e fondatore della libreria Il Cammello e della Scuola di Formazione Politica. Ha militato per lungo tempo nel PD.

I commenti della politica locale

Antonella Pepe, M5s su Facebook commenta così la triste notizia:

"È con profonda tristezza che saluto l'ex sindaco Angelino Riggio, un uomo che con il suo impegno instancabile e dedizione alla causa della giustizia sociale ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della nostra città. La sua scomparsa rappresenta una perdita non solo per la sua famiglia ma per l'intera comunità che ha beneficiato del suo spirito altruistico. Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Angelino".
Antonio Landolfi (PD):
"Ho appena ricevuto una notizia dolorosa e terribile. Ci ha lasciato Angelino Riggio. Il medico, il Sindaco, il Consigliere regionale ma soprattutto un grande protagonista della storia di Nichelino.
A nome mio e della comunità del Partito Democratico, ci stringiamo con affetto alla famiglia e a tutti i suoi cari. Ciao, Angelino".
Seguici sui nostri canali