TORINO SUD

Diritto allo studio, Sara Alessi, insegnante di Nichelino, ha lanciato una raccolta fondi per gli studenti dell'Uganda

La maestra: "Sono bimbi dolcissimi e sono molto affezionata a loro quindi il mio desiderio è poterli aiutare per garantire loro un’istruzione”

Diritto allo studio, Sara Alessi, insegnante di Nichelino, ha lanciato una raccolta fondi per gli studenti dell'Uganda
Pubblicato:
Aggiornato:

Sara Alessi, volontaria scuola materna chiamata Golden Hearts School, a Naluvule, in Uganda, da Nichelino, in provincia di Torino, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe, per garantire ai giovani il diritto allo studio.

“Al momento sono volontaria in una scuola materna chiamata Golden Hearts School, a Naluvule, in Uganda. La mia classe è composta da 36 bambini di tre anni ma alcune famiglie non hanno i soldi per pagare la retta scolastica. Il mio obiettivo - scrive - è quello di raccogliere quanti più soldi possibili per garantire loro un diritto fondamentale, quello allo studio”.

“A scuola - aggiunge - stanno imparando i numeri, i colori, l’alfabeto e l’inglese. Sono bimbi dolcissimi e sono molto affezionata a loro quindi il mio desiderio è poterli aiutare per garantire loro un’istruzione”.

Il fundraising è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/a-garantire-il-diritto-allo-studio-ai-bimbi-della-mia-classe

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali