su rai 1

Chi è l'attuale "pacchista" che rappresenta il Piemonte ad Affari Tuoi (settembre 2024)

Si chiama Paolo è di Rivoli e di professione è operaio

Chi è l'attuale "pacchista" che rappresenta il Piemonte ad Affari Tuoi (settembre 2024)
Pubblicato:
Aggiornato:

Paolo da Rivoli, è l'attuale concorrente che rappresenta in questo momento la regione Piemonte nella nota trasmissione televisiva Affari Tuoi in onda su Rai 1.

L'attuale"pacchista" del Piemonte ad Affari Tuoi

Affari tuoi è un famosissimo programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 nella fascia dell'access prime time. Come ogni sfida, ci sono 20 concorrenti provenienti dalle 20 regioni del nostro stivale, che dovranno beccare il pacco dal "bottino d'oro".

Da oggi, venerdì 13 settembre 2024, a rappresentare il Piemonte c'è Paolo da Rivoli, professione operaio, che prende il posto di Michela da Tortona.

Nella sua prima puntata Paolo, di professione operaio, ha aperto un pacco rosso da 100mila euro confermando la teoria secondo la quale le new entry pescano sempre cifre alte.

Pacco rosso per Paolo da Rivoli

Un po' storia del programma

Inizialmente condotto da Paolo Bonolis è passato poi sotto la guida di Antonella Clerici nel 2005 e Pupo nel 2006. Tra il 2006 e il 2007 a presentare la trasmissione è Flavio Insinna. Dal 2008 al 2012 il testimone passa a Max Giusti per poi tornare ad Insinna dal 2013 fino al 2017 Insinna ritorna alla guida del programma che però nel 2017 chiude a causa del basso ascolto.

Nella stagione 2020 – 2021 Affari tuoi torna con un’edizione speciale di cinque puntate trasmesse in prima serata e condotte da Carlo Conti. Il programma si chiama Affari tuoi – Viva gli sposi! e i concorrenti in gioco sono due fidanzati prossimi al matrimonio mentre ad aprire i pacchi ci sono personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Nel 2022 va in onda un’altra edizione speciale del programma, Affari tuoi – Formato Famiglia, composta da sei puntate, nel corso delle quali si svolge una prima manche in cui il compito di aprire i pacchi spetta ai parenti e agli amici del concorrente, e una seconda partita il cui giocatore è un VIP che devolve l’eventuale vincita in beneficenza.

Nel 2023, la trasmissione torna con Amadeus nella sua versione originale facendo compagnia al pubblico da lunedì a domenica nella fascia oraria tra la fine del Tg1 e l’inizio dei programmi di prima serata.

Dal 2 settembre 2024 a condurre il game show è Stefano De Martino.

Stefano de Martino
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali