Maleducazione online

Aggredisce un anziano sul bus e sfotte una commessa cinese, poi si vanta su YouTube

Si chiama Don Ali e conta 123mila fans sui social. In passato ha anche litigato con la Polizia ed ha urinato sul palco di Miss Italia.

Pubblicato:
Aggiornato:

Filmato e messo su Youtube lo scriteriato comportamento di un giovane (nordafricano a giudicare dall'aspetto e dall'accento) che si fa chiamare Don Ali: maltratta e aggredisce un anziano che lo richiama all'uso della mascherina e posta la scena sul canale online come per vantarsene.

Nessuno interviene, nonostante i modi maleducati del ragazzo e l'evidente umiliazione del pensionato. Il giovane no-mask (forse anche No Vax ma non è dato sapere) si ripete in un negozio gestito da cinesi, in cui si lascia andare anche a provocazioni un po' razziste (e comunque sicuramente scortesi) prendendo in giro la commessa per come parla.

Ciascuno potrà trarre la propria opinione in merito al comportamento di questo giovane provocatore, certo è che forse nessuno gli ha insegnato le buone maniere e il valore di trattar bene la gente che si incontra. Non è detto però che qualcuno glielo possa spiegare magari in modo spiccio... soprattutto se lui continua così! Chi aggredisce un anziano sul bus per postare il video su YouTube, forse, avrebbe bisogno di una tirata d'orecchi più che dei like su Instagram.

(nella foto di copertina, l'espressione... "intelligente" di Don Ali prima di aggredire l'anziano sul bus)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nitto Atp Finals di tennis: ecco il sorteggio

Seguici sui nostri canali