TORINO

Domani i funerali dei due sci alpinisti torinesi, Gabriele del Carlo e Velio Coviello

Fiab Bike Pride Torino fa sapere:"In accordo con i familiari, abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi in nome di Gabriele per realizzare un progetto che permetta di continuare il suo impegno per la collettività"

Domani i funerali dei due sci alpinisti torinesi, Gabriele del Carlo e Velio Coviello
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di oggi, giovedì 6 aprile, presso la casa funeraria Giubileo, è possibile dare un saluto ai due sci alpinisti torinesi (Gabriele del Carlo e Velio Coviello) travolti e uccisi da una valanga in Valle d'Aosta, nella giornata di sabato 1 aprile.

Mentre nella giornata di domani, 7 aprile 2023, si svolgeranno i funerali. Non ci sarà un solo funerale ma due distinti e separati come orario.

Il primo per Velio alle ore 9.30, alla casa funeraria Giubileo. Mentre per Gabriele alle 11. Secondo quanto emerso, non è previsto un corteo funebre.

Gli amici di Gabriele hanno fatto sapere:

"Chi vuole può raggiungere il cimitero monumentale in bicicletta in quanto è previsto un ampio parcheggio"

La raccolta fondi

Sia per Gabriele (presto lo sarà anche per Velio), è iniziata la raccolta fondi.

Fiab Bike Pride Torino fa sapere tramite i social:

"In accordo con i familiari, abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi in nome di Gabriele per realizzare un progetto che valorizzi e permetta di continuare il suo impegno per la collettività. Raccoglieremo idee e nelle prossime settimane ne daremo informazione.
Se volete donare o monitorare la raccolta fondi, potete farlo a questo link: https://buonacausa.org/cause/pedaliamocongabriele

Si può donare anche con Satispay:
https://www.satispay.com/app/open/shops/baf66ba3-3c65-40a0-8737-669b6f2bb970

È attiva anche una raccolta fondi in nome di Velio, che comunicheremo a breve".

La prossima settimana, mercoledì 12 aprile, si svolgerà una pedalata in ricordo di Gabriele proprio in concomitanza con l'anniversario della nascita dell'associazione Bike Pride.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiab Torino Bike Pride (@bikepride_torino)

Seguici sui nostri canali