TORINO SUD

50enne con l'obbligo di firma si reca in caserma a Nichelino con la droga nelle tasche: arrestato

La sostanza stupefacente è stata sequestrata

50enne con l'obbligo di firma si reca in caserma a Nichelino con la droga nelle tasche: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 50 anni, di cui non sono stati resi noti i particolari, nei giorni scorsi, si è recato in caserma a Nichelino con la droga nelle tasche, per andare a firmare il registro previsto per di chi è sotto un procedimento penale (ma per fatti di lieve entità).

Il fermo e l'accusa

La scorsa settimana il 50enne era stato fermato con l'accusa di spaccio durante un controllo. Subito dopo è partito il normale iter della giustizia e gli era stato imposto l'obbligo di firma presso la caserma cittadina. Quando è entrato in quest'ultima emanava degli odori di droga, in particolare di hashish.

Il sequestro

Così sono scattati i controlli ed è stato trovato mezzo etto della sostanza, un coltello e un bilancino di precisione. Tutto materiale utilizzato da chi manovra e fa uso di droga. Infine, dopo la scoperta è stato arrestato e posto ai domiciliari. Ovviamente il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Ora per l'uomo si complica la situazione dal punto di vista giudiziario. In passato erano già accaduti episodi simili sempre nella cintura di Torino.

Seguici sui nostri canali