Rivoli

Va in caserma con la marijuana negli slip, ma l'odore lo tradisce

Si era presentato dai Carabinieri per effettuare una denuncia, ma il forte odore di erba che emanava ha portato a perquisirlo. Sequestrato al 28enne oltre mezzo chilo di "maria".

Pubblicato:
Aggiornato:

Si era presentato in caserma per effettuare una denuncia, ma il forte odore di marijuana che emanava lo ha tradito. I Carabinieri hanno così effettuato la perquisizione personale e gli hanno trovato negli slip 7 grammi di droga.

Va in caserma con la droga negli slip, ma l'odore lo tradisce

Come riporta "Prima il Canavese", a Rivoli, nell'hinterland Torinese, è finito in manette un 28enne per possesso di sostanze stupefacenti. La notizia parrebbe di ordinaria routine, ma le circostanze che hanno portato all'arresto hanno dell'incredibile. L'uomo in questione, infatti, nel corso della giornata di ieri, martedì 26 gennaio 2021, si era recato in caserma dai Carabinieri di Rivoli per effettuare una denuncia per delle rigature che ignoti aveva fatto sulla carrozzeria della propria vettura.

Sequestrato più di mezzo kg di marijuana

Una volta nei locali della caserma, il 28enne ha subito attirato l’attenzione dei militari dell'Arma a causa del fortissimo odore di marijuana che emanava. E' scattata immediatamente la perquisizione personale dell'uomo, il quale è stato beccato con 7 grammi di droga negli slip. Le operazioni di ricerca sono state quindi estese alla macchina, parcheggiata fuori la caserma, dove, all’interno del bagagliaio, sono state trovate altre 3 buste contenenti lo stesso stupefacente. La verifica è proseguita nell’abitazione dove, all’interno del comodino, sono state trovate altre 10 confezioni di droga, per un totale di 614 grammi di marijuana sequestrata.

Seguici sui nostri canali