Picchia il figliastro di 6 anni e lo riduce in fin di vita, la madre: "E' caduto dalle scale"
La donna dapprima ha negato i maltrattamenti, poi ha raccontato di essere stata picchiata anche lei pure mentre era incinta.
Arrestato un 23enne per tentato omicidio: non ha esitato a ridurre in fin di vita il figlio di 6 anni della compagna prendendolo a pugni nell'addome.
Picchia il figliastro di 6 anni e lo riduce in fin di vita
Dalla violenza e dagli assalti ai negozi di via Roma a una violenza ancora più vile tra le mura di casa. Botte senza senso date a un bambino di 6 anni, figlio della compagna. Il piccolo arrivato in condizioni gravissime in ospedale è stato salvato da un disperato intervento chirurgico.
Tentato omicidio
Sono pesanti le accuse che hanno portato in carcere con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti, un marocchino 23enne.
Il bambino, sarebbe stato colpito ripetutamente all’addome, dopo avergli legato le mani dietro la schiena. Colpevole solo, secondo la Procura di Torino, di aver bevuto un bicchiere d’acqua senza permesso e di aver vomitato nell’auto della nonna.
"E' caduto dalle scale"
Ma violenze e ricatti venivano riservati anche alla madre, totalmente succube dell’uomo da arrivare a convincere il piccolo a dire di essere caduto dalle scale. Solo dopo che l’uomo è stato arrestato, la donna è riuscita ad ammettere tutto e a descrivere un contesto di botte e maltrattamenti ripetuti che andavano ormai avanti da anni. Lei era stata addirittura picchiata anche dopo essere rimasta incinta del suo secondo figlio.
Ora, finalmente, entrambi sono al sicuro, anche se sarà sicuramente difficile mettersi tutto alle spalle.