Chiara Appendino è mamma-bis: è nato il piccolo Andrea
E' nato alle 15,17 di oggi, venerdì 29 ottobre 2021. Il bimbo sta bene e pesa 3 chilogrammi e 340 grammi.
Buone nuove in casa dell'ex sindaca Chiara Appendino: alle 15,17 di oggi, venerdì 29 ottobre 2021, è nato il suo secondogenito Andrea.
L'ex sindaca Chiara Appendino è mamma-bis: è nato il piccolo Andrea
Tutto è andato per il meglio. Mamma Chiara e il piccolo Andrea stanno bene: il secondogenito dell'ex sindaca di Torino è nato oggi pomeriggio, venerdì 29 ottobre 2021, alle ore 15,17 all'ospedale Sant'Anna. Il pargoletto è venuto al mondo tramite un parto cesareo eseguito in anestesia spinale dalla professoressa Chiara Benedetto. Presente la dottoressa Alessandra Coscia, pediatra della Neonatologia universitaria, diretta dal professor Enrico Bertino. La neomamma, già nel corso dell'intervento, ha potuto subito abbracciare il suo bimbo che si è poi attaccato al seno per le prime poppate e per il contatto pelle-pelle seguito dall'équipe ostetrica. Andrea pesa 3 chilogrammi e 340 grammi.
Chiara Appendino, dopo aver lasciato le redini della giunta comunale torinese, è ora mamma-bis. Sposata con Marco Lavatelli, ha già una figlia, Sara, nata nel gennaio 2016, sei mesi prima di vincere le elezioni a Torino. L'annuncio della seconda gravidanza era stato fatto lo scorso 9 maggio quando l'ex sindaca aveva postato su Facebook un enorme orsacchiotto azzurro, in occasione della Festa della mamma.
Subito dopo la nascita di Andrea, Chiara Appendino si metterà di nuovo al lavoro:
"A novembre dovrò seguire sicuramente le Atp Finals - aveva dichiarato qualche settimana fa -, poi credo sia giusto qualche mese di riposo da dedicare alla mia famiglia che mi ha supportato tantissimo in questo periodo e ho tolto tanto anche a loro".