Dramma sfiorato: auto finisce contro un cinghiale sulla ex590
Il veicolo ha riportano un danno che si aggira sui 5 mila euro.
Solo due giorni fa vi avevamo documentato l'aggirarsi di alcuni cinghiali per le vie Torino. Oggi gli ungulati tornano a far parlare di sè per aver causato (l'ennesimo) incidente stradale. Una situazione quella della loro presenza sempre più preoccupante con danni che non si limitano più soltanto alle colture, ma che, come riporta Prima Chivasso, si sta facendo pericolosa anche per gli automobilisti.
Scontro auto e cinghiale
Lo scorso venerdì mattina infatti, un automobilista, stava percorrendo la ex 590 della Collina per recarsi al lavoro quando un cinghiale gli ha tagliato la strada. L’ungulato è sbucato improvvisamente e l’impatto tra l’animale e l’auto è stato inevitabile.
Danni per oltre 5mila euro
La conseguenza dello scontro ha causa un danno all’automobile superiore a 5 mila euro. Il cinghiale impaurito è fuggito e per fortuna la persona alla guida del veicolo non ha riportato alcuna ferita, ma di certo i danni causati sono ingenti.
Insomma i cinghiali in Collina (e non solo) sono diventati un problema enorme che tocca molte realtà e che non vede una via d’uscita.